ATP - ATP Rotterdam


da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo la buona prestazione all'ATP 250 di Montpellier, dove si è fermato ai quarti di finale perdendo 6-4 6-4 contro il belga David Goffin che ha poi conquistato il titolo, il torinese Lorenzo Sonego sceglie il veloce indoor di Rotterdam per proseguire la sua stagione nel tentativo di scalare ulteriormente la classifica ATP che oggi lo vede numero 35. E così al debutto dell'ABN AMRO World Tennis Tournament, il piemontese se la vedrà per la seconda volta in carriera con l'americano Tommy Paul, giocatore oggi classificato al numero 56 del ranking ATP e che ha battuto Sonego nell'unico precedente. Per lo statunitense di tratterà del debutto europeo e non gioca dall'11 febbraio quando agli Australian Open fu sconfitto in quattro set al secondo turno dal norvegese Casper Ruud.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Tommy Paul e Lorenzo Sonego a questa sfida
Gli ultimi risultati di Tommy Paul e Lorenzo Sonego
2/6 (33%)
4/6 (67%)
26 feb 2021 - ATP Montpellier
3 nov 2020 - Rolex Paris Masters
1 nov 2020 - ATP Vienna
21 feb 2020 - ATP Rio Open
20 feb 2020 - ATP Rio Open
10 feb 2020 - ATP Buenos Aires
I punti chiave del pronostico Tommy Paul - Lorenzo Sonego
- Entrambi i giocatori nel 2021 hanno totalizzato 3 vittorie in incontri ufficiali a fronte di 3 sconfitte.
- Tommy Paul ha vinto l'unico precedente che però è datato 25 maggio 2015 e sulla terra rossa della finale del Futures di Lecco si impose per 6-1 6-4.
- Sonego è al secondo torneo consecutivo indoor dopo Montpellier, mentre Paul è al debutto al coperto dopo la trasferta australiana.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tommy Paul - Lorenzo Sonego
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo