ATP - ATP Miami


da Marco | in Pronostico ATP Miami
Dopo aver superato un turno a Indian Wells sconfiggendo Bradley Klahn prima di cedere a Jack Sock ed essere stato subito eliminato nel successivo Challenger di Irving al debutto contro Petros Chrysochos, l'azzurro Thomas Fabbiano completa il suo trittico di tornei americani sfidando al primo turno del Masters 1000 di Miami il georgiano Nikoloz Basilashvili che, dopo una serie di sconfitte che perdura dagli scorsi Australian Open, parte sfavorito in questa sfifa. A Indian Wells, Basilashvili si era ritirato quando era sotto 6-3 2-1 contro Tennys Sandgren. Quello sul cemento della Florida sarà il terzo confronto tra i due, il secondo nel 2018.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Thomas Fabbiano e Nikoloz Basilashvili a questa sfida
Gli ultimi risultati di Thomas Fabbiano e Nikoloz Basilashvili
1/1 (100%)
0/1 (0%)
9 mar 2018 - ATP Indian Wells
1/2 (50%)
1/2 (50%)
3 lug 2017 - ATP Wimbledon Championships
2 giu 2017 - ATP Roland Garros
I punti chiave del pronostico Thomas Fabbiano - Nikoloz Basilashvili
- Nikoloz Basilashvili conduce 2-1 nei confronti con Thomas Fabbiano.
- Sul cemento il georgiano Nikoloz Basilashvili ha vinto entrambi i precedenti, l'ultimo dei quali in avvio di questa stagione a Doha per 6-4 6-3.
- Nikoloz Basilashvili è reduce da 5 sconfitte consecutive, tutte sul cemento.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Thomas Fabbiano - Nikoloz Basilashvili
Fabbiano, che quest'anno si è a lungo allenato anche con Roger Federer, parte favorito nonostante i due precedenti sul cemento. Proprio visti i precedenti sul duro, noi puntiamo sul georgiano con un handicap sui games di +3
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo