ATP - ATP Roland Garros


da | in Pronostico ATP Roland Garros
Dopo i tanti problemi che ne hanno limitato l'attività nel 2016, Simone Bolelli sta cercando di tornare ad alti livelli. Oggi numero 537 della classifica mondiale, il tennista di Bologna ha svolto sin qui egregiamente il suo compito al Roland Garros superando dapprima le qualificazioni e poi, al primo turno, il francese Nicolas Mahut per 6-4 6-2 6-2. Una prestazione di assoluto valore, degna di chi è stato numero 36 del mondo e che si prepara ad affrontare Dominic Thiem, oggi numero 7 del mondo e grande specialista della terra battuta. L'austriaco, che all'esordio ha spazzato via l'australiano Bernard Tomic per 6-4 6-0 6-2, è il grande favorito di questo match.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Dominic Thiem e Simone Bolelli a questa sfida
Gli ultimi risultati di Dominic Thiem e Simone Bolelli
0/1 (0%)
1/1 (100%)
22 gen 2017 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Dominic Thiem - Simone Bolelli
- Dominic Thiem ha battuto Simone Bolelli nell'unico precedente: sulla terra di Roma nel 2015 per 7-6(4) 7-6(5).
- Entrambi i giocatori hanno offerto un'ottima prestazione all'esordio al Roland Garros, cedendo rispettivamente 6 e 8 game ai rivali di turno.
- Fatta eccezione per le qualificazioni a Montecarlo, Bolelli si è preparato a questo Roland Garros disputando Challenger e recuperando lentamente condizione fisica e mentale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Dominic Thiem - Simone Bolelli
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo