ATP - ATP Indian Wells
Pronostico Taylor Harry Fritz - Jannik Sinner - ATP Indian Wells
da Marco in Pronostici Tennis
L'ultima bandiera italiana che sventola sul BNP Paribas Open 2023 è quella portata da Jannik Sinner che nei quarti di finale del primo Masters 1000 della stagione, in programma sui campi in cemento californiani, se la vedrà con Taylor Fritz, il migliore dei tennisti americani che questo torneo lo ha vinto nella passata stagione sconfiggendo in finale Rafael Nadal. Dopo aver superato al terzo turno con un po' di fatica il francese Adrian Mannarino, Jannik Sinner aveva detto in conferenza stampa che avrebbe dovuto alzare il suo livello di gioco agli ottavi di finale contro il veterano elvetico Stan Wawrinka e alla fine è arrivato un successo per 6-1 6-4 che ha confermato le aspettative del tennista di Sesto Val Pusteria. Il numero 5 del mondo arriva a questo incontro con alle spalle 7 successi di fila in stagione e a Indian Wells ha raggiunto la semifinale nelle ultime due edizioni. Negli ottavi, Fritz ha superato l'ungherese Marton Fucsovics con il punteggio di 6-4 6-3.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Taylor Harry Fritz e Jannik Sinner a questa sfida
Gli ultimi risultati di Taylor Harry Fritz e Jannik Sinner
6/6 (100%)
0/6 (0%)
14 mar 2023 - ATP Indian Wells
13 mar 2023 - ATP Indian Wells
1 mar 2023 - ATP Acapulco
27 feb 2023 - ATP Acapulco
19 feb 2023 - ATP Delray Beach Open
18 feb 2023 - ATP Delray Beach Open
5/6 (83%)
1/6 (17%)
14 mar 2023 - ATP Indian Wells
13 mar 2023 - ATP Indian Wells
11 mar 2023 - ATP Indian Wells
23 feb 2023 - ATP Marsiglia
19 feb 2023 - ATP Rotterdam
18 feb 2023 - ATP Rotterdam
I precedenti tra Taylor Harry Fritz e Jannik Sinner - Gli scontri diretti
13 ott 2021 - ATP Indian Wells
I punti chiave del pronostico Taylor Harry Fritz - Jannik Sinner
- C'è un solo precedente tra Taylor Fritz e Jannik Sinner vinto dall'americano proprio a Indian Wells due anni fa agli ottavi di finale per 6-4 6-3.
- Prima di presentarsi a Indian Wells, il detentore del titolo Taylor Fritz ha vinto il titolo al Delray Beach Open e dunque è in serie positiva da 7 incontri di fila.
- Jannik Sinner sta avendo una buona prima parte di stagione, ha vinto il titolo a Montepllier ed è arrivato in finale a Rotterdam per un totale di 10 vittorie negli ultimi 11 incontri disputati.
- Jannik Sinner ha un bilancio di 2 vittorie in 8 precedenti con giocatori classificati tra i primi 5 del mondo. Ma ha vinto l'ultimo a Rotterdam contro Stefanos Tsitsipas per 6-4 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Taylor Harry Fritz - Jannik Sinner
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Jannik Sinner +1.5
Taylor Harry Fritz - Jannik Sinner: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Taylor Harry Fritz - Jannik Sinner? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Indian Wells, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Taylor Harry Fritz - Jannik Sinner.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo