ATP - ATP Indian Wells


da Marco | in Pronostici Tennis
Taylor Fritz e Alex De Minaur, rispettivamente testa di serie numero 20 e numero 29 del BNP Paribas Open di Indian Wells, si sfidano per un posto nei quarti di finale del Masters 1000 californiano. Sarà il loro sesto confronto in carriera. L'americano Fritz, che in questo torneo fu semifinalista nel 2021, aveva iniziato il suo cammino nell'edizione 2022 superando con un comodo 6-1 6-1 il polacco Kamil Majchrzak prima di piegare lo spagnolo Jaume Munar per 6-4 2-6 7-6(2). L'australiano Alex De Minaur, invece, ha vinto entrambi gli incontri disputati nel torneo in due set: prima ha sconfitto il connazionale John Millman per 7-6(4) 6-3, quindi ha avuto la meglio sull'americano Tommy Paul con il punteggio di 7-6(2) 6-4. L'ultimo precedente è stato giocato agli US Open 2021 ed è stato vinto in 4 set da Fritz.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Taylor Harry Fritz e Alex De Minaur a questa sfida
I precedenti tra Taylor Harry Fritz e Alex De Minaur - Gli scontri diretti
8 nov 2018 - Next Gen ATP Finals
I punti chiave del pronostico Taylor Harry Fritz - Alex De Minaur
- Alex De Minaur conduce per 4-1 nei testa a testa con Taylor Fritz. Gli ultimi 4 sono stati giocati sul cemento di cui 2 all'aperto.
- L'ultimo precedente è stato disputato al 1° turno degli ultimi US Open con Fritz che si è imposto per 7-6(4) 6-2 1-6 6-4.
- Taylor Fritz ha conquistato la semifinale nell'edizione 2021 del Masters 1000 di Indian Wells.
- Alex De Minaur non ha ancora perso un set in questa edizione del torneo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Taylor Harry Fritz - Alex De Minaur
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo