Pronostico Svizzera - Turchia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Se è vero che gli Svizzeri meritavano di più contro la Repubblica Ceca, la sconfitta della Turchia contro il Portogallo poteva essere ancora più dura. I turchi non hanno mostrato granché a parte la loro difesa particolarmente pesante e un attacco troppo impreciso. Anche in testa, non avrebbero avuto risorse sufficienti per impensierire il Portogallo. Gli svizzeri invece hanno dominato ma hanno ingiustamente fallito la vittoria, colpendo la traversa della porta difesa da Petr Cech. Se la Svizzera riesce a giocare la stessa partita, la Turchia avrà grosse difficoltà!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Svizzera - Turchia
- La Svizzera ha perso molto di più di una partita contro i cechi. Alexander Frei, miglior marcatore della storia della Nati, si è infortunato e lascerà l’Euro.
- Privandosi di Hakan Şükür, il miglior marcatore della storia della nazionale, l’allenatore turco Fatih Terim ha di gran lunga ridotto il potenziale offensivo della squadra.
- Le due squadre si sono affrontate in occasione degli spareggi qualificativi per il mondiale 2006. Bilancio: una vittoria sia da una parte che dall'altra e soprattutto svariati incidenti deplorevoli. L’incontro si prospetta acceso!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Svizzera - Turchia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo