Pronostico Svizzera - Rep. Ceca - World cup
da | in Pronostici Calcio
La prima partita dell’Euro 2008 vede la Svizzera, paese ospitante, contro la Repubblica Ceca. Presenti per la terza volta nella loro storia in un campionato d’Europa, gli svizzeri non hanno mai passato il primo turno. In casa, l’ambizione dell’allenatore Jakob Kuhn è quindi di qualificare la squadra elvetica per i quarti di finale. A tale scopo, ci vorrà un buon inizio contro la Repubblica Ceca, semifinalista nello scorso Euro e tra le outsider di questo campionato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Svizzera - Rep. Ceca
- Gli svizzeri hanno inaugurato le ultime due fasi finali dell’Euro con due pareggi : 1-1 contro l’Inghilterra nel 1996 e 0-0 contro la Croazia nel 2004.
- Qualificata di diritto in quanto Paese organizzatore, la Svizzera non disputa incontri ufficiali dai Mondiali 2006. I suoi risultati nelle amichevoli sono incostanti e la squadra ha perso 4 delle ultime sei partite, tra cui è da ricordare il duro colpo per 0-4 in casa contro la Germania.
- La Repubblica Ceca è finita in testa al suo gruppo di qualificazioni davanti alla Germania e con una sola sconfitta all’attivo
- Giocatore chiave del centrocampo e capitano della squadra ceca, Tomas Rosický è assente per l’Euro e potrebbe davvero mancare alla squadra.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Svizzera - Rep. Ceca
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo