Mondo - Mondiali
Pronostico Svizzera - Portogallo - Mondiali
da | in Pronostico Mondiali
Prima partita per il Portogallo dopo la magica notte di Parigi e il successo ad Euro 2016. Non si è ancora ripreso Cristiano Ronaldo, che probabilmente a fine anno riceverà il suo quarto Pallone d'Oro! Convocato anche l'eroe Eder e sono pronti all'esordio Andrè Silva del Porto e Bernardo Silva del Monaco. Unico certo del posto è l'esterno Nani. La Svizzera si è spinta fino agli ottavi di finale della rassegna continentale, disputata senza infamia né lode, e non c'è nessuna novità tra i convocati di Petkovic. Il centravanti Embolo, passato dal Basilea allo Schalke 04, dovrebbe trovare posto in attacco, supportato dagli esterni Shaqiri (autore del gol più bello di Euro 2016) e Mehmedi. In mezzo al campo Xhaka, acquistato dall'Arsenal per ben 43 milioni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Svizzera - Portogallo
- La Svizzera è andata in gol in 9 delle ultime 10 partite.
- Ad eccezione delle qualificazioni a Euro 1988, gli elvetici hanno fatto una rete al Portogallo in tutti gli scontri diretti.
- Il Portogallo, benché campione d'Europa, ha battuto solo il Lussemburgo negli ultimi 11 mesi!
- I lusitani di Fernando Santos hanno collezionato una sola vittoria nelle 6 trasferte in Svizzera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Svizzera - Portogallo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo