Pronostico Svezia - Spagna - World cup
da | in Pronostici Calcio
La Spagna ha davvero stupito nella prima partita contro la Russia. Vincitrice per 4-1 con una tripletta di Villa, gli spagnoli hanno dato prova d’incondizionata supremazia e di grande concretezza davanti alla porta. Adesso non dovranno smentirsi contro la Svezia, altra vincitrice del gruppo in occasione della prima giornata. Gli svedesi hanno sconfitto i greci grazie a un exploit di Zlatan Ibrahimovic. Contro la Spagna, il giocatore interista sarà l’asso nella manica della Svezia. Dovrà essere al top per consentire agli svedesi di avere una chance!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Svezia - Spagna
- Il centrocampista sulla fascia sinistra Wilhelmsson si è infortunato contro la Grecia e non ci sarà per questo incontro. Ibrahimovic si è appena rimesso da un infortunio e non è ancora al 100%.
- Contro la Russia gli spagnoli hanno mostrato tutto il loro potenziale offensivo. I numeri sono eloquenti: 21 tiri in porta per la Spagna di cui 12 centrati. Solo Villa ha tirato 8 volte, centrando 5 tiri e segnando 3 goal!
- Le due squadre erano nello stesso gruppo di qualificazioni per l’Euro. Nei loro incontri, ognuna ha vinto una partita. L’ultimo incontro ha visto il successo della Spagna, vincente per 3-0.
- La vittoria contro la Russia porta a 7 il numero dei successi consecutivi della Spagna ! La Svezia ha perso 3 delle sue ultime 6 partite.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Svezia - Spagna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo