Europa - Europei
Pronostico Svezia - Danimarca - Europei
da | in Pronostico Europei
Sarà la Friends Arena di Solna a ospitare la gara di andata del confronto Svezia-Danimarca, playoff qualificazione per un posto ai prossimi Campionati Europei. La Svezia del simbolo Zlatan Ibrahimovic, nonostante un girone non proprio irresistibile, è finita alle spalle di Austria e Russia nel girone di qualificazione e affronta una Danimarca anch'essa reduce da un cammino nel proprio girone non del tutto convincente alle spalle di Portogallo e dell'Albania. Bendtner e compagni hanno mostrato buona solidità difensiva, ma ciò che ha fatto la differenza sono state le difficoltà in fase offensiva.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Svezia - Danimarca
- La Svezia non batte la Danimarca dal 2 giugno 2007 e negli ultimi 5 precedenti sono arrivate 4 vittorie danesi e un pari. Significativo il fatto che negli ultimi 5 confronti non siano mai stati segnati più di 2 gol.
- Nel girone di qualificazione, la Danimarca ha segnato appena un gol di media a partita anche se ne ha subiti in totale solo 5.
- Quattro Under 2.5 consecutivi nelle ultime 4 gare di qualificazione della Danimarca.
- Due gli Under 2.5 consecutivi nelle ultime partite giocate dalla Svezia con formazioni non proprio irresistibili come Liechtstein e Moldova.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Svezia - Danimarca
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo