International - World Cup
Pronostico Sudafrica - Galles - World Cup
da | in Pronostici Rugby
Non sarà la squadra vista nel 2007 quando conquistò il titolo Mondiale, ma non è neppure il XV vistosi sconfiggere dal Giappone all'esordio in questa edizione della Coppa del Mondo. Stiamo parlando del Sudafrica che è comunque arrivato primo nella sua pool e che ora si appresta ad affrontare il Galles, formazione che in collaborazione con quella australiana ha estromesso dal Mondiale i padroni di casa dell'Inghilterra. Bryan Gary Habana partono favoriti anche se i gallesi hanno prodotto un bel rugby finora, sotto le attese forse solo nel 15-6 subito dall'Australia nell'ultimo match del girone. La storia, comunque, dice Springboks.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Sudafrica - Galles
- Lo scorso 29 novembre il Galles ha ottenuto la seconda vittoria della sua storia contro il Sudafrica. Gli Springboks conducono per 27-2. C'è anche un pareggio, 6-6, datato 1970.
- A parte un'eccezione, negli ultimi 5 anni le sfide tra Sudafrica e Galles sono state molto tirate, spesso risolte di misura.
- Dopo la sconfitta con il Giappone, il Sudafrica ha concesso solamente un totale di 22 punti nelle successive tre partite contro Samoa, Scozia e Stati Uniti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Sudafrica - Galles
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo