International - World Cup
Pronostico Sudafrica - New Zealand - World Cup
da | in Pronostici Rugby
Sudafrica e Nuova Zelanda sono le prime due squadre che si contenderanno un posto in finale alla Coppa del Mondo di rugby 2015. I primi a staccare il pass per il penultimo atto del torneo sono stati gli Springboks che, a Twickenham, hanno battuto 23-19 il Galles grazie a una meta nel finale firmata dal capitano Du Preez. A valanga, invece, la Nuova Zelanda: al Millennium Stadium di Cardiff, gli All Blacks campioni del mondo in carica hanno travolto la Francia con un sonoro 62-13. I due selezionatori, Steve Hansen ed Heyneke Meyer, sono molto amici e ogni volta che si incontrano organizzano una cena con le squadre ma la tensione del match stavolta è altissima e ha fatto saltare il momento conviviale. Motivo? "Il traffico di Londra", hanno detto i due ct che si giocheranno il tutto per tutto e per una sera saranno un po' meno amici....
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Sudafrica - New Zealand
- La Nuova Zelanda conduce per 52-35 nei confronti diretti con il Sudafrica. Sono stati solo 3, invece, i pareggi in 90 precedenti.
- Negli ultimi anni è stato pressoché netto il dominio degli All Blacks neozelandesi che si sono aggiudicati 10 delle ultime 12 sfide dal 2010 ad oggi.
- In questa stagione le due squadre si sono già affrontate una volta, nel The Rugby Championship dello scorso 25 luglio quando, in Sudafrica, la Nuova Zelanda si impose 27-20.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Sudafrica - New Zealand
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo