Europa - Champions League
Pronostico Steaua Bucuresti - Fiorentina - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Chissà quali saranno le motivazioni della Fiorentina, ormai eliminata dal giro Champions, nella sfida di Bucarest contro la Steaua. C’è da prendere al volo l’ultimo treno disponibile per dare un senso a questa stagione in Europa. Il terzo posto è obiettivo possibile, basta non perdere contro la Steaua, cenerentola del girone con un solo punto all’attivo nel girone F.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Steaua Bucuresti - Fiorentina
- I precedenti in terra romena non sono incoraggianti per la Fiorentina. Nel 1996/97, contro il modesto Gloria Bistrita, i viola non sono andati oltre il pareggio, mentre in precedenza avevano raccolto anche due sconfitte: 1-0 contro l’Universitatea Craiova nel primo turno di Uefa del 1973/74 e 3-1 nella Uefa 1982/83, sempre contro l’Universitatea.
- La classifica parla chiaro: Fiorentina e Steaua si sono rivelate le squadre più deboli del girone, con nessuna vittoria all’attivo in cinque giornate. 3 pareggi per i viola, 1 pareggio per la Steaua, proprio a Firenze.
- Rimane comunque una possibilità per salvare la stagione, ovvero centrare la zona Uefa. Con una vittoria, i rumeni sarebbero terzi; alla Fiorentina basta il pari.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Steaua Bucuresti - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo