Italia - Serie B
Pronostico Spezia - Salernitana - Serie B
da | in Pronostico Serie B
Dopo l’avvio del campionato di Serie A, anche quello di B apre i battenti. E a dare l’avvio alle danze ci pensano Spezia e Salernitana, che venerdì sera in anticipo si affronteranno al Picco. I liguri partono con velleità di alta classifica, qualcuno li segnala addirittura tra le favorite in un’ipotetica griglia di partenza, mentre il primo obiettivo dei campani sarà quello di soffrire decisamente meno rispetto all’ultimo torneo per poi, chissà, sollevare l’asticella ed ambire a qualcosa di più. Nené e Di Carlo da una parte, Rosina e Sannino dall’altra, non si può dire che in questa partita manchino i nomi e l’esperienza. E probabilmente è lecito aspettarsi anche spettacolo da due squadre che si propongono come assolute protagoniste della competizione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spezia - Salernitana
- Grandissimo inizio di stagione per lo Spezia che conta già due vittorie su due nelle gare ufficiali finora disputate.
- I liguri si sono imposti in Coppa Italia sia sul Modena (1-0), che sull’Udinese, per altro gara che si è giocata in trasferta al Friuli (2-3).
- Decisamente più complicato l’inizio di stagione ufficiale della Salernitana, che nelle sue due gare ufficiali disputate finora ha collezionato solo due pareggi.
- Anche in questo caso si tratta di due gare di Coppa Italia, la prima contro il Benevento è finita senza reti, la seconda contro il Pisa è invece terminata 1-1.
- Nella prima partita i campani sono riusciti a spuntarla ai rigori, mentre nella seconda sono stati eliminati sempre dagli 11 metri.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spezia - Salernitana
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo