Italia - Serie B
Pronostico Spezia - Cagliari - Serie B
da | in Pronostico Serie B
Umori diversi per le due formazioni: i bianconeri sono in piena crisi a causa non solo dei tre punti conquistati (frutto di tre pareggi) in cinque partite, ma anche per la pesantissima sconfitta maturata per cinque reti ad uno nell'ultima gara contro il Trapani. L'ambiente nello Spezia non è dei migliori, la squadra non vince da un mese e Bjelica rischia l'esonero in caso di un'altra prestazione negativa. Il Cagliari è ben saldo al primo posto in classifica con due punti di vantaggio sulla rivelazione Crotone: la formazione sarda gode di ottima salute con tre vittorie nelle ultime quattro gare. Mentre in casa i rossoblù hanno vinto tutte le partite (sette su sette), in trasferta gli uomini di Rastelli faticano ad imporsi: la squadra ha infatti conquistato solo cinque punti su altrettante partite frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spezia - Cagliari
- Gli attaccanti del Cagliari Farias, Giannetti e Sau si sono allenati a parte tutta la settimana per infortunio e difficilmente saranno disponibili per la partita. Melchiorri sarà l'unico centravanti di ruolo disponibile.
- Nenè, a causa di un intervento per la riduzione della frattura al setto nasale avvenuta nella giornata di ieri, è in forte dubbio.
- Il Cagliari non vince fuori casa dal 22 settembre (3 ad 1 contro la Virtus Entella).
- Lo Spezia in casa ha collezionato solo due vittorie su cinque partite.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spezia - Cagliari
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo