Europa - Champions League
Pronostico Sparta Praga - Steaua Bucarest - Champions League
da in Pronostico Champions League
Guardando alle quote, non dovrebbe esserci quasi partita. I bookmakers, infatti, danno per stra favorito lo Sparta Praga, che in effetti di recente è stata presenza abitudinaria in Champions. Se però la storia ed il blasone (nonché il palmares) contasse qualcosa, allora i cechi farebbero bene a non sottovalutare l'avversario: la Steaua non è più quella dei fasti di un tempo, ma di certo non è una squadra da prendere sotto gamba. Lo testimonia anche il ruolino dei rumeni nelle amichevoli di questo inizio di stagione. Certo, un conto è giocare per la "gloria", un altro quando c'è in palio una qualificazione di Champions League, ma il sogno di tornare in Europa dalla porta principale potrebbe anche essere un ottimo fattore motivazionale...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Sparta Praga - Steaua Bucarest
- Inizio di stagione quanto meno difficile per i cechi, che non hanno vinto nessuna delle ultime 4 amichevoli disputate di recente.
- Ruolino decisamente diverso per i rumeni, che hanno vinto tutte e 4 le ultime amichevoli giocate in preparazione di questa gara.
- Per lo Sparta sconfitta contro il Trencin, lo Young Boys, il Rubin Kazan e pareggio con Fenerbahçe: non proprio un precampionato indimenticabile...
- La Steaua invece ha superato rispettivamente il Nec, lo Sporting Charleroi, il Krylya Sovetov e il Paok Salonicco nell'ultima uscita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Sparta Praga - Steaua Bucarest
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo