Monde - Coupe Des Confédérations
Pronostico Spagna - Uruguay - Coupe Des Confédérations
da in Pronostici Calcio
Il quarto posto nell'ultimo mondiale e la vittoria nella recente Copa America, hanno rispolverato il piedistallo su cui una volta la Celeste si ergeva stabilmente. Ciò rende di fatto molto prestigiosa la sfida contro la Roja dominatrice assoluta del calcio internazionale nell'ultimo quadriennio, di fatto da quando Guardiola ha rivoluzionato il Barcellona (e quindi l'ossatura composta da Pique-Puyol, Xavi-Iniesta-Busquets, Pedro ed in un secondo momento Villa).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Uruguay
- La Roja è la selezione attualmente più forte al mondo e i risultati lo dimostrano. Nelle ultime 46 gare le Furie Rosse hanno perso una sola gara ufficiale (1-0 contro la Svizzera nella prima gara del mondiale 2010).
- Più turbolento l'ultimo anno dell'Uruguay invece, con 4 sconfitte nelle qualifiche mondiali (contro Colombia, Argentina, Bolivia e Cile). La rosa di fatto rimane tra le migliori, specialmente l'attacco dove spiccano Cavani e Suarez.
- Recentissimo l'ultimo confronto tra le due squadre: risale all'inizio del mese in amichevole a Doha, conclusosi con la vittoria della Roja (3-1 finale, con pareggio per 1-1 nel primo tempo).
- Nelle ultime 21 gare l'attacco della Spagna ha trovato la via del gol ben 20 volte, rimanendo all'asciutto solo col Portogallo (0-0 agli Europei).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Uruguay
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo