Europa - Europei
Pronostico Spagna - Turchia - Europei
da | in Pronostico Europei
È alla fine di una partita globalmente controllata che la Spagna è riuscita ad avere la meglio sulla Repubblica Ceca (1-0). Co-leader del gruppo D con la Croazia, il due volte campione d’Europa deve continuare così a Nizza, contro la Turchia. Una partita tutt’altro che facile contro una nazionale frustrata dal primo match al Parc des Princes e ben decisa a far valere il suo spirito guerriero per rilanciarsi nella corsa agli ottavi di finale. Resta il problema del fondo di gioco per la nazionale di Fatih Terim, incapace di mantenere il controllo del pallone contro la Croazia. Opposti a una Roja sempre forte nel possesso di palla, i turchi riusciranno ad avere un piano di gioco per cavarsela?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Turchia
- La Roja forse non è ancora rodata sul piano difensivo ma ha proposto qualche fase interessante contro una squadra ceca piuttosto coerente, prima di farla piegare negli ultimi minuti. Un buon augurio per il due volte campione d’Europa.
- La Turchia non ha proposto assolutamente niente sul piano offensivo contro la Croazia in apertura del gruppo D (sconfitta 0-1).
- Un settore offensivo lontano dall’essere il solo punto di preoccupazione per Fatih Terim, che deve fare appello a una cerniera centrale invecchiata e a un centrocampo timido in cui Arda non è riuscito a risplendere come previsto contro i croati.
- La Spagna ha vinto 10 delle ultime 13 partite disputate agli Europei.
- Morata, schierato in attacco, deve ancora trovare degli automatismi con Nolito e Silva ma potrebbe diventare più incisivo in ogni partita...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Turchia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo