Europa - EuroBasket
Pronostico Spagna - Serbia - EuroBasket
da | in Pronostico EuroBasket
Sarà una partenza col botto quella in programma agli Europei di basket 2015. Sul parquet di Berlino, infatti, scendono le Furie Rosse spagnole e la Serbia. I primi sono considerati, insieme alla Francia, i maggiori candidati alla conquista del titolo, mentre i secondi, che peccano a volte di continuità, restano comunque una mina vagante - guidati da gente del calibro di Markovic e Bogdanovic - e si presentano all'appuntamento continentale con in dote la medaglia d'argento conquistato agli ultimi Campionati del Mondo. La Spagna, invece, risponderanno con gente del calibro di Pau Gasol e Nikola Mirotic, anche se l'intera squadra di Sergio Scariolo vanta una completezza a cui, forse, solo la Francia può tenere testa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Serbia
- La Spagna ha vinto tutte le gare di avvicinamento e preparazione agli Eurobasket 2015.
- Per la Serbia una sconfitta in avvio di preparazione, contro la Francia per 7-8-65 e una vittoria all'overtime contro la Slovenia per 95-88. In mezzo 7 vittorie consecutive in preparazione agli Europei.
- La Spagna ha inflitto tre sconfitte in altrettanti match giocati contro la Serbia, l'ultimo dei quali ai Mondiali 2014 quando le Furie Rosse si impose 89-73.
- Serbia a volte un po' discontinua. Questo potrebbe favorire il gioco della Spagna.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Serbia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo