Pronostico Spagna - Russia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Fornita di giocatori di talento ma sempre deludente nelle grandi gare, la Spagna fa di nuovo parte della rosa dei favoriti dell’Euro. La squadra spagnola è giovane, equilibrata e dispone di giocatori di gran classe su ogni fronte. Essa manca però di coesione e soprattutto di carattere nelle partite difficili. Dall’altra parte, la Russia può essere la rivelazione di questo Euro. Il suo primo asso nella manica è proprio l’allenatore, Guus Hiddink, che ha qualificato la Corea del Sud alle semifinali del Mondiale 2002! La squadra russa si appoggia anche su una generazione estremamente valida e soprattutto sui giocatori chiave dello Zényth San Pietroburgo, recente vincitore della Coppa UEFA.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Russia
- Dopo gli inizi difficili nelle qualificazioni, la Spagna si è ripresa imponendosi sulla Svezia per 3-0. Ha poi battuto la Francia e l’Italia nelle amichevoli preparatorie.
- Arshavin, l’attaccante di spicco della squadra russa è squalificato per questo incontro e Pavel Pogrebnyak è infortunato. La Russia potrà comunque contare su Dmitri Sychev e Roman Pavlyuchenko per sostituirli.
- Le due squadre erano già nello stesso gruppo agli Europei del 2004. La Spagna aveva vinto a stento per 1-0.
- L’ultimo confronto tra le due nazionali risale al 2006 in Spagna. La partita si era conclusa con un pareggio e vergine.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Russia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo