Europa - Europei
Pronostico Spagna - Repubblica Ceca - Europei
da | in Pronostico Europei
I vincitori delle edizioni 2008 e 2012 scendono in campo. Due anni dopo essere usciti a testa bassa nel primo turno della Coppa del Mondo, la Spagna sbarca oltre i Pirenei alla ricerca di un clamoroso tris. Vicente Del Bosque non è rimasto in sella alla Roja solo per scaldare la panchina e può contare sulla spina dorsale che ha portato in alto la Roja (Casillas, Ramos, Piqué, Busquets, Iniesta…). I senatori dovranno trasmettere la voglia di rivincita alle giovani stelle, Morata, Bellerin e Lucas Vazquez su tutti. Opposti ad una nazionale ceca in piena ricostruzione, la Spagna sarà capace di portare a casa tre punti fondamentali nella corsa al primo posto del Gruppo D?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Repubblica Ceca
- La Repubblica Ceca ha perso contro la Corea del Sud (1-2) nella preparazione. Una squadra quella della Roja che è stata capace di vincere 6-1 contro gli asiatici appena qualche giorno prima.
- Con 9 vittorie negli ultimi 10 match, la Spagna ha approfittato delle qualificazioni per ricostruire il suo collettivo.
- Gli spagnoli hanno perso in maniera incredibile nell’ultima amichevole, contro la Georgia (0-1), prima degli Europei.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Repubblica Ceca
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo