Europa - Europei
Pronostico Spain - Norway - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Parte da Valencia e per la precisione dall'Estadio de Mestalla il cammino della Spagna a Euro 2020. Le Furie Rosse allenate da Luis Enrique se la vedranno con la Norvegia, avversaria ostica ma lontana parente di quella nazionale che negli anni 90 fece molto bene a livello internazionale sfornando anche tanti giocatori di classe. La Spagna arriva a questo appuntamento dopo aver un po' deluso nella UEFA Nations League mentre nell'ultimo impegno, l'amichevole giocata il 18 novembre scorso contro la Bosnia-Erzegovina vinse in casa per 1-0 con rete di Brais Méndez. La Norvegia dello svedese Lars Lagerbäck si è invece comportata bene in UEFA Nations League vincendo il Girone 3 di League C e nell'ultimo impegno si è imposta per 0-2 a Cipro con doppietta di Ola Kamara che milita in Cina dello Shenzhen.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spain - Norway
- In 4 delle ultime 5 partite della Spagna si è verificato un Over 4.5.
- In 6 delle ultime 8 partite della Spagna entrambe le squadre in campo hanno segnato.
- La Norvegia ha segnato in 9 delle ultime 10 partite disputate.
- La Norvegia ha vinto il primo tempo in 5 delle ultime 7 partite.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spain - Norway
Nonostante i tanti Over 4.5 nelle ultime gare della Spagna ci teniamo "bassi" scegliendo un più abbordabile Over 2.5 in questa gara che vede le Furie Rosse grandi favorite, tra l'altro vincenti proprio con Over 2.5 negli ultimi due confronti (2-1 e 0-3).
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo