Europa - EuroBasket
Pronostico Spagna - Grecia - EuroBasket
da | in Pronostico EuroBasket
Alla vigilia dell'inizio del Campionato Eurobeo, la Spagna era considerata insieme alla Francia la maggiore candidata per la corsa al titolo, anche se in fase di presentazione era stato chiaro che assenze come Rubio, Navarro, Ibaka e Marc Gasol avrebbero potuto pesare. Lo si è avvertito nella fase a gruppi, con le 'Furie Rosse' sconfitte da Serbia e Italia e, nonostante tutto, arrivate al secondo posto. Superata abbastanza agevolmente la Polonia negli ottavi (80-66), la squadra di Sergio Scariolo affronta ora la Grecia, squadra che come Francia e Serbia non ha ancora perso una partita ma che, a dirla tutta, non ha trovato grossi ostacoli sulla propria strada, l'ultimo dei quali il Belgio superato negli ottavi di finale per 75-54.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Grecia
- Dopo la sconfitta contro l'Italia, la Spagna ha offerto prestazioni convincenti contro l'Islanda (+26), contro la Polonia (+14) e ha soprattutto battuto 77-76 la Germania nello spareggio per il prosieguo del torneo dimostrando carattere e determinazione.
- Per la Grecia, fatta eccezione per il 72-70 contro la Croazia, non ci sono state grosse difficoltà sul cammino ai quarti. Antetokounmpo e soci sono da giudicare sotto pressione.
- La Spagna ha vinto 3 delle ultime 4 grandi sfide contro la Grecia tra Europei e Mondiali, anche se la Grecia si è imposta per 79-75 nell'ultimo match del 12 settembre 2013.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Grecia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo