Europa - EuroBasket
Pronostico Spagna - Francia - EuroBasket
da | in Pronostico EuroBasket
Tony Parker o Pau Gasol? Francia o Spagna? Da questa super-sfida uscirà il nome della prima finalista all'Eurobasket 2015. La fase finale ad eliminazione si sta giocando sul parquet dell'impianto di Lille e i transalpini campioni d'Europa in carica restano chiaramente i primi favoriti. I francesi hanno dimostrato anche nei quarti contro la Lettonia una certa facilità e dopo un primo quarto un po' in ombra, sono usciti alla distanza dando l'affondo decisivo nella seconda parte di gara che è servito a dare l'affondo decisivo. Bene anche la Spagna che nel testa a testa contro la Grecia ha saputo contenere il ritorno degli ellenici nell'ultimo quarto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Francia
- La Francia gioca in casa e questo non è assolutamente un fattore da trascurare in una competizione intensa e 'calda' come l'Eurobasket.
- La Francia finora ha vinto tutte le sue partite e nelle ultime tre ha dimostrato una superiorità tecnica e caratteriale che ha fatto la differenza.
- Spagna incisiva, determinata e in grado di fare bene. Sul pronostico pesano però le sconfitte con Serbia e Italia a dimostrazione che finora nelle gare che contano la squadra di Scariolo qualcosa ha lasciato per strada.
- L'ultimo precedente è quello ai quarti di finale dello scorso Mondiale. Il 65-52 a favore dei francesi è un ulteriore peso sull'ago della bilancia per i transalpini.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo