Mondo - Mondiali
Pronostico Spagna - Francia - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Piegandosi in amichevole contro il Giappone (0-1), la Francia non ha preparato la sua trasferta in Spagna nel migliore dei modi. I Bleus avevano probababilmente la testa già al Vicente Calderón, dove la Roja ritroverà il proprio pubblico e la banda di Ribéry qualche giorno dopo aver recitato il suo calcio in Bielorussia (0-4). In occasione dei quarti di finale di Euro 2012, la Francia di Laurent Blanc non era esistita con un gioco ultra-difensivo (2-0). Al contrario del suo predecessore, Didier Deschamps, oserà avere delle ambizioni in Spagna, dove la Roja ha vinto le sue ultime 16 partite qualificative per una grande competizione?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Francia
- Davanti al proprio pubblico, la Spagna ha vinto le sue ultime 16 partite qualificative per una grande competizione.
- La Roja ha appena rassicurato sulla propria forma andando a stravincere in Bielorussia (0-4). Del Bosque ha anche potuto approfittare di questa partita per far riposare alcuni titolari in vista del big match con la Francia.
- Esclusi Ribéry, Benzema e Lloris, i giocatori della nazionale francese sono molto lontani dal livello individuale di quelli che compongono quella spagnola.
- La Spagna si è imposta in 3 degli ultimi confronti con la Francia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo