Inghilterra - Premier League
Pronostico Southampton - Everton - Premier League
da in Pronostico Premier League
Il Southampton è una delle sorprese di questa Premiership: quinti in classifica, i Saints sono attualmente sopra a compagini decisamente più blasonate e quotate alla vigilia come Arsenal e Tottenham, ma non hanno nessuna intenzione di mollare il sogno Champions. D’altronde, un gradino più su c’è l’altra sorpresa West Ham ad occupare l’ultimo posto disponibile per l’Europa che conta, dunque perché non crederci? L’Everton, invece, viaggia a fari spenti esattamente a metà della graduatoria (10° posizione) e sta disputando un campionato senza infamia e senza lode, ma probabilmente i tifosi dei Toffees si aspettavano di più da Lukaku e compagni. La conferma del talento belga e l’arrivo del “Re Leone” Eto’o avevano scatenato l’entusiasmo, che però ultimamente si è sopito visto i risultati altalenanti della squadra. Per fortuna è arrivata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ad alzare il morale (i Toffes se la dovranno vedere contro gli svizzeri dello Young Boys).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Southampton - Everton
- Striscia negativa per il Southampton: sono già 4 le sconfitte consecutive nelle ultime 4 gare.
- L’Everton ha perso le ultime due partite in trasferta disputate (contro City e Tottenham), ma prima aveva perso solo una volta.
- Il Southampton in casa ha vinto 5 volte su 8 gare (2 pareggi e 1 sola sconfitta).
- L’Everton segna più del Southampton (27 contro 25) ma subisce molto di più (24 contro 13).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Southampton - Everton
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo