Europa - Europei
Pronostico Slovenia - FYR Macedonia - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Per una Slovenia che giovedì 21 marzo ha pareggiato per la quarta partita di fila per 1-1, in casa di Israele nella prima partita del Gruppo G di qualificazione a Euro 2020, c'è ora la prima partita interna allo Stadion Stožice di Ljubljana: si tratta della sfida contro la Macedoia, un derby tra repubbliche della ex-Jugoslavia. La squadra di casa guidata in panchina da Matjaz Kek non vince una partita dal giugno 2018 e in Israele la sfida si era messa bene con la rete del vantaggio di Andraz Sporar. La Macedonia del ct Igor Angelovski ha invece vinto per 3-1 a Skopje contro la Lettonia grazie ai gol di Egzijan Alioski, Eljif Elmas e Ferhan Hasani. L'ultimo precedente è un'amichevole del 2016 vinta dalla Slovenia per 1-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Slovenia - FYR Macedonia
- Nelle ultime 3 partite, tutte amichevoli, ha sempre vinto la squadra che giocava in casa.
- La Slovenia ha pareggiato per 1-1 le ultime 4 gare ufficiali disputate.
- La Slovenia non vince da 7 partite consecutive e in tutti questi incontri ha sempre preso gol.
- In 6 delle ultime 7 gare della Slovenia hanno sempre segnato entrambe le squadre mentre in 6 delle ultime 7 partite la Macedonia ha segnato per prima.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Slovenia - FYR Macedonia
La Slovenia è la squadra favorita e il fattore campo può dare una grossa mano, ma occhio perché nelle ultime 7 partite gli sloveni hanno preso gol. Buona prova all'esordio per la Macedonia che in terra slovena vinse nel lontano 1993 e che ha vinto le ultime 3 partite disputate. Gol con quota interessante.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo