Spagna - LaLiga
Pronostico Siviglia FC - Athletic Bilbao - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
Ampio turn-over per il Siviglia in casa del Betis. Ciò nonostante gli uomini di Unay Emery hanno espugnato il Villamarìn con i gol di Krohn-Dehly e Krychowiak. I Rojiblancos stavano recuperando pian piano posizioni nella classifica della Liga, ma la corsa si è bruscamente interrotta dopo il derby andaluso a Granada. Partita già compromessa nel primo tempo con il doppio vantaggio dei padroni di casa. Assente Rami, tornerà Banega in regia e la probabile coppia d’attacco sarà Gameiro – Llorente.
L’Atletico Bilbao ha appena vinto il match di andata dei quarti di Coppa del Re per 3-2 sul Villareal ma nella Liga è riuscito a regalare un punto al Las Palmas, rischiando anche di perdere. Non sono bastati i soliti Aduriz e la rivelazione Williams, sugli scudi anche in coppa. Valverde schiererà Aduriz al centro dell’attacco e ha il dubbio Muniain - Susaeta sulla trequarti accanto a Inaki Williams.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Siviglia FC - Athletic Bilbao
- Il Siviglia ha vinto le ultime 7 partita in casa nella Liga, battendo anche Barcellona e Real Madrid!
- Gli andalusi hanno perso solo una volta nelle ultime 9 partite, racimolando 6 vittorie e 2 pareggi.
- L’Atletico Bilbao ha perso solo una volta nelle ultime 11 partite, con 7 vittorie e 3 pareggi.
- I baschi hanno vinto 6 volte nelle ultime 8 trasferte.
- I Leones hanno vinto solo una volta al Pizjuan nel nuovo millennio, il 20 Novembre 2011, rimediando 11 sconfitte e 3 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Siviglia FC - Athletic Bilbao
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo