WTA - WTA Australian Open
da Marco | in Pronostici Tennis
Riuscirà finalmente Simona Halep a vincere il suo primo torneo del Grande Slam? Tra la rumena e l'ambito traguardo ci sono ancora due ostacoli, il primo dei quali che risponde al nome di Angelique Kerber. Scivolata alla posizione numero 16 della classifica mondiale, la tedesca ha già trionfato sui campi in cemento di Melbourne nel 2016 e in caso di vittoria in questo match conquisterebbe la sua quarta finale Slam in carriera. Halep, oggi numero 1 del mondo, nei quarti ha avuto la meglio sulla ceca Karolina Pliskova con un facile 6-3 6-2. Non da meno la prestazione di Kerber che si è sbarazzata per 6-1 6-2 dell'americana Madison Keys.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Halep, Simona - Kerber, Angelique
- Angelique Kerber conduce per 5-4 nei confronti diretti con Simona Halep.
- Simona Halep è però la più vincente tra le due sul cemento: 3-2 per la rumena.
- Angelique Kerber ha vinto in due set gli ultimi due confronti.
- Entrambe le giocatrici non hanno ancora subito una sconfitta nel 2018: prima di arrivare a Melbourne, Halep ha trionfato a Shenzhen mentre Kerber lo ha fatto a Sydney.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Halep, Simona - Kerber, Angelique
Entrambe le tenniste hanno perso un solo set finora e, dunque, è difficile capire chi stia meglio. A sensazione, vedendola giocare, la tedesca Kerber sembra più avanti sia dal punto di vista fisico sia mentale. Visti anche gli ultimi due precedenti, risalenti al 2016, diciamo ancora Kerber.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo