WTA - WTA Miami
Il pronostico :
Vittoria di Simona Halep con handicap di -4.5 sul totale game
da Marco | in Pronostici Tennis
Scivolata addirittura fuori dalle prime 30 del mondo, oggi posizionata al numero 32 della classifica WTA, la polacca Agnieszka Radwanska sfida la numero uno del mondo, Simona Halep, ai sedicesimi di finale del WTA Premier di Miami. La rumena è ovviamente la grande favorita di questo match: battuta in semifinale a Indian Wells dalla giapponese Naomi Osaka per 6-3 6-0, Halep ha faticato moltissimo anche al debutto nel torneo sul cemento della Florida sconfiggendo per 3-6 6-3 7-5 la francese Oceane Dodin. Radwanska, che a Indian Wells, aveva trovato anch'essa Osaka sulla sua strada, sconfitta 6-3 6-2 al debutto, a Miami si è invece imposta in avvio con una vittoria contro la belga Alison Van Uytvanck per 6-3 7-6(4).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Halep, Simona - Radwanska, Agnieszka
- Simona Halep e Agnieszka Radwanska si sono già affrontate 10 volte in passato e il bilancio è di 5-5.
- Sul cemento il bilancio dei confronti diretti è di 4-4.
- Le due tenniste non si affrontano dal 2016 e nell'ultimo confronto ai quarti di finale di Cincinnati vinse Simona Halep per 7-5 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Halep, Simona - Radwanska, Agnieszka
Trentuno posizioni di differenza in classifica dicono chiaramente quali siano le possibilità delle due tenniste in questa sfida. Halep a fatica su Dodin al debutto a Miami rende il pronostico più incerto. Puntiamo comunque su Simona Halep con handicap -4.5 giochi.
Il pronostico :
Vittoria di Simona Halep con handicap di -4.5 sul totale game
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo