Italia - Serie A
Pronostico Siena - Palermo - Serie A
da in Pronostico Serie A
I toscani, dopo un avvio sorprendente e ottimo, hanno recuperato dalla penalizzazione ma sono sempre il fanalino di coda del campionato. Una vittoria serve come il pane per colmare il gap con la penultima in classifica, ovvero il Palermo. Le ultime sette sfide dirette tra le due formazioni in Toscana sono terminate con 2 successi a testa e 3 pareggi (0-0 nel 2004/5, 1-1 nel 2006/7 e 2-2 nel 2007/8). In 4 degli ultimi 7 precedenti, la gara è terminata con più di tre reti per cui l'Over 2.5 rimane allettante. La formazione di Cosmi ha trionfato solo una volta all'Artemio Franchi in quattro turni interni: il resto del bilancio è composto da 2 pareggi (0-0 col Torino e 2-2 con l'Udinese), e una sconfitta (1-2 contro la Vecchia Signora). Le trasferte sono il tallone d'Achille dei rosanero da parecchie stagioni. Quest'anno il primo punto esterno è arrivato dopo una serie di 3 sconfitte consecutive (contro Lazio, Atalanta e Pescara). Lontano dal Barbera anche l'attacco è da bocciare con una rete fatta (1-1 a Marassi contro il Grifone) e 5 subite.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Siena - Palermo
- Il campionato è ancora lungo ma la pressione per la bassa classifica è già forte, una vittoria serve a entrambe per risalire. Le forze in campo però sono sostanzialmente uguali.
- Lo score interno dei bianconeri è pessimo al pari di quello esterno dei rosanero, per cui non c'è un effettivo fattore campo a favore del Siena.
- Il bilancio delle ultime 7 sfide all'Artemio Franchi è in perfetta parità con 2 successi per parte e 3 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Siena - Palermo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo