WTA - WTA US Open
da in Pronostici Tennis
Sorteggio malevolo al primo turno degli US Open femminili con la rumena Simona Halep che dovrà vedersela con una delle sue 'bestie nere', la russa Maria Sharapova. Halep, oggi numero 2 del mondo e ancora a caccia del suo primo Slam in carriera, ritrova una Sharapova che è attualmente 146 del ranking e che affronta a Flushing Meadows il suo quinto torneo stagionale nonché il suo primo Slam dopo la squalifica. Halep è reduce dal torneo di Cincinnati dove disputò un discreto torneo prima di sbattere pesantemente in finale contro Garbine Muguruza, sconfitta 6-1 6-0. Sharapova, invece, ha disputato a inizio agosto il torneo di Stanford superando un turno prima di ritirarsi alla vigilia del match di ottavi di finale contro l'ucraina Lesia Tsurenko.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Sharapova, Maria - Halep
- Maria Sharapova ha sconfitto 6 volte su 6 Simona Halep.
- Quando sconfitta, nei precedenti 3 tornei stagionali (a Stanford si è ritirata senza scendere in campo), Sharapova ha portato la partita al terzo set.
- Quello a Flushing Meadows sarà il 10° match stagionale per Sharapova, il secondo sul cemento.
- Halep ha un bilancio stagionale sul cemento di 15 vittorie e 7 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Sharapova, Maria - Halep
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo