Europa - Champions League
Pronostico Shakhter Donetsk - Dortmund - Champions League
da in Pronostico Champions League
Dopo 2 anni di trionfi nei confini nazionali, il Borussia Dortmund del sergente Klopp punta ad un successo internazionale. Il primo posto ottenuto nel Gruppo D (composto da Real, Ajax e City), senza aver subito sconfitte dimostra lo scatto di mentalità dei gialloneri, molto apprezzati dai bookmakers anche come vincitori finali. Poca esperienza anche per i Minatori di Donec'k, alla seconda partecipazione alla fase finale dopo quella del 2010/11. Il Borussia è l'unica squadra tedesca ad aver battuto lo Shakthar in casa, 1-0 nei preliminari di Champions del 2001/2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Shakhter Donetsk - Dortmund
- Shakhtar e Borussia hanno superato un girone di ferro avendo la meglio contro squadre ben più attrezzate, grazie ad una grande organizzazione di gioco.
- Gli ucraini in casa hanno piegato il Chelsea, i gialloneri hanno pareggiato al City of Manchester Stadium, al Bernabeu e vinto all'Amsterdam Arena.
- La lunga pausa invernale della Prem'er-Liha, che riprenderà a marzo, può aver fatto perdere il ritmo-partita allo Shakhtar orfano di Willian.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Shakhter Donetsk - Dortmund
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo