WTA - WTA US Open
Pronostico Serena Williams - Naomi Osaka - WTA US Open
da Marco | in Pronostici Tennis
Serena Williams, alla 30esima finale Slam in carriera, affronta Naomi Osaka, debuttante invece all'ultimo atto di questo tipo di competizioni. Data per favorita fin dalla vigilia, l'americana Williams ha finora mantenuto le attese e si è guadagnata l'ottava finale Slam agli US Open dove ha già trionfato in 6 occasioni, l'ultima delle quali nel 2014. Tornata quest'anno alle competizioni in pianta stabile dopo la maternità, Serena ha già conquistato la finale a Wimbledon, battuta dalla tedesca Angelique Kerber, e a Flushing Meadows ha finora perso un solo set. Tutto facile anche in semifinale con la lettone Anastaija Sevastova sconfitta con il punteggio di 6-3 6-0. Naomi Osaka, invece, è alla prima finale di un torneo del Grande Slam. La tennista giapponese, che quest'anno aveva già conquistato il titolo a Indian Wells, ha perso anch'essa un solo set finora e in semifinale ha sconfitto a sorpresa Madison Keys con il punteggio di 6-2 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Serena Williams e Naomi Osaka a questa sfida
Gli ultimi risultati di Serena Williams e Naomi Osaka
5/6 (83%)
1/6 (17%)
6 set 2018 - WTA US Open
4 set 2018 - WTA US Open
31 ago 2018 - WTA US Open
14 lug 2018 - WTA Wimbledon Championships
12 lug 2018 - WTA Wimbledon Championships
10 lug 2018 - WTA Wimbledon Championships
2/3 (67%)
1/3 (33%)
6 set 2018 - WTA US Open
23 mar 2018 - WTA Miami
18 mar 2018 - WTA Indian Wells
I punti chiave del pronostico Serena Williams - Naomi Osaka
- L'unico precedente risale a quest'anno quando Serena Williams era praticamente al rientro e a Miami vinse Naomi Osaka con il puneggio di 6-3 6-2.
- Entrambe le tenniste hanno perso sin qui un solo set agli ottavi di finale: Williams contro la estone Kaia Kanepi e Osaka contro la bielorussa Aryna Sabalenka.
- Serena Williams ha vinto 23 titoli Slam in carriera e 72 tornei WTA. Naomi Osaka ha in bacheca solo il titolo di Indian Wells 2018.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Serena Williams - Naomi Osaka
Serena Williams è troppo in fiducia e la rivale potrebbe risentire di emozione e pressione in un evento di questo genere e contro una rivale di questo tipo. Il 2-0 per Serena non è comunque semplice ed è molto vicino al raddoppio. Da provare!
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo