ATP - ATP Roland Garros
Pronostico Seppi - Isner - ATP Roland Garros
da | in Pronostico ATP Roland Garros
La buona notizia è che Andreas Seppi rientra nel circuito dopo aver risolto il problema all'anca che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per tutta la prima fase della stagione dedicata alla terra rossa. La brutta notizia è che il tennista altoatesino non è stato fortunato nel sorteggio al Roland Garros e al primo turno se la vedrà con l'americano John Isner, giocatore cresciuto molto sulla terra. Seppi è fermo dal primo turno del Masters 1000 di Montecarlo dove fu battuto da Tommy Robredo in tre set, mentre Isner ha giocato con regolarità sul rosso vincendo almeno due partite in tutti i tornei a cui ha preso parte dal torneo del Principato in poi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Seppi - Isner
- Il bilancio dei confronti diretti tra i due giocatori è di 1-1, ma l'ultimo match risale al 2012 e sulla terra di Roma fu Seppi ad avere la meglio in tre partite.
- John Isner ha preso parte a quattro tornei in preparazione del Roland Garros raggiungendo i quarti a Madrid e le semifinali a Nizza.
- Andreas Seppi è al rientro nel circuito dopo un problema all'anca. Non scende in campo dal Torneo di Montecarlo.
- Negli ultimi Masters 1000 cui ha partecipato, Isner ha sempre e solo perso contro giocatori Top 10.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Seppi - Isner
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo