Africa - Coppa d'Africa
Pronostico Senegal - Guinea Equatoriale - Coppa d'Africa
da Matteo Oneto | in Pronostico Coppa d'Africa
Il Senegal di Koulibay affronta con i favori del pronostico la Guinea Equatoriale nell’ultimo quarto di finale in programma per la Coppa d’Africa. Mané e compagni non hanno mai perso nella competizione, ma non hanno nemmeno brillato con due vitttorie, con Zimbabwe e Capo Verde e due pareggi 0-0 con Malawi e Guinea. La Guinea Equatoriale è una sorpresa assoluta che sta vivendo un vero sogno, iniziato male con la sconfitta con la Costa D’Avorio, ma proseguito in maniera perfetta con le vittorie con Sierra Leone e Algeria, e il successo dopo i tempi regolamentari con il Mali agli ottavi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Le probabili formazioni di Senegal-Guinea Equatoriale
Formazione : 4 - 3 - 3
Formazione : 4 - 4 - 1 - 1
Migliori realizzatori e assistmen
I punti chiave del pronostico Senegal - Guinea Equatoriale
- Tutte le partite della Guinea Equatoriale sono terminate con l’Under 1,5
- Il Senegal non ha mai subito gol in questa Coppa d’Africa, la Guinea solo uno
- Koulibaly e compagni hanno segnato solo in due partite su quattro
- La Guinea Equatoriale non ha mai segnato più di un gol nelle ultime sette gare disputate
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Senegal - Guinea Equatoriale
Sarà una partita a scacchi con pochissimo spettacolo la gara valida per i quarti di finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Guinea Equatoriale. Si affrontano infatti due delle migliori difese di tutto il torneo, con Koulibaly che guida un reparto che mai ha subito reti, e la Guinea Equatoriale che invece conta al passivo solo il gol subito all’esordio contro la Costa D’Avorio. Il Senegal è una delle favorite per la vittoria finale e vuole arrivare in fondo grazie al suo reaprto arretrato che oltre al titolare del Napoli può contare su giocatori di spessore come Diallo, Mbaye, Ballo-Toure e Sarr, con una difesa del genere, aiutata da un centrocampo tutto muscoli si capisce perché nessuno è ancora riuscito a mettere paura a Mendy. Dall’altra parte della barricata c’è una delle grandi sorprese del torneo che potrebbe riproporre la tattica utilizzata con il Mali, retroguardia granitica e ripartenze, rischiando sempre pochissimo e senza nessun problema se la sfida dovesse prolungarsi oltre il novantesimo. Anzi più passerà il tempo, più il Senegal dovrà scoprirsi lasciando così il fianco agli avversari. Il copione sembra già scritto ma sembra davvero difficile che entrambe le formazioni possano andare a segno durante i tempi regolamentari, secondo noi quindi non si andrà oltre ad una rete in tutto, quindi la prevsione è per l’Under 1.5.
Snai offre un bonus da giocare su Senegal - Guinea Equatoriale
Per chi decidesse di scommettere su Senegal - Guinea Equatoriale, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Coppa d'Africa?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo