Africa - Coppa d'Africa
Pronostico Senegal - Egitto - Coppa d'Africa
da Marco | in Pronostico Coppa d'Africa
Ultimo atto della Coppa d'Africa 2021 spostata di un anno per l'emergenza sanitaria mondiale causata dalla diffusione del Covid 19. Allo Stade Omnisport Paul Biya di Yaoundé, in Camerun, saranno il Senegal del tecnico Aliou Cissé e l'Egitto guidato dal portoghese Carlos Queiroz a contendersi l'edizione numero 33 della competizione. Il Senegal e l'Egitto hanno in comune il fatto di aver perso le due finali precedenti: il Senegal nel 2019 in Egitto contro l'Algeria e l'Egitto in Gabon nel 2017 contro il Camerun. E proprio gli egiziani, che vantano il maggior numero di successi nella competizione (7), si sono presi la rivincita a distanza di cinque anni eliminando in semifinale i padroni di casa ai calci di rigore per 3-1 dopo l'ennesima partita da Under 2.5 di questo torneo. Il Senegal, che questa coppa non l'ha mai vinta giungendo secondo due volte (2002 e 2019), ha invece avuto vita più facile contro il Burkina faso piegato nei 90 minuti regolamentari per 3-1. L'ultimo precedente risale al 15 novembre 2014 e in quell'occasione il Senegal sbancò Il Cairo per 1-0. Nell'Egitto sarà squalificato il difensore Kamal e oltre a lui anche il ct Queiroz.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Le probabili formazioni di Senegal-Egitto
Formazione : 4 - 2 - 3 - 1
Formazione : 4 - 3 - 3
Migliori realizzatori e assistmen
I punti chiave del pronostico Senegal - Egitto
- Ci sono stati 6 Under 2.5 nelle 6 partite giocate dall'Egitto in questa edizione della Coppa d'Africa.
- L'Egitto ha mantenuto la porta inviolata in 4 delle ultime 5 partite di questa edizione della Coppa d'Africa, ma ha segnato appena 4 gol (di cui 1 ai supplementari) in 6 gare.
- Nella fase a eliminazione, il Senegal ha segnato 8 gol in 3 partite e ha sempre vinto con almeno 2 gol di scarto: una volta per 2-0 e due volte per 3-1.
- Il Senegal, al contrario dell'Egitto, non ha perso neanche una partita in questa edizione del torneo e vanta 4 vittorie (di cui le ultime 3 di fila) e 2 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Senegal - Egitto
L'Egitto ha mostrato troppi limiti in attacco nonostante Momo Salah (2 gol). Dall'altra parte ci sarà il suo compagno del Liverpool, Sadio Mané (3 gol), e soprattutto una difesa molto ben piazzata guidata da Kalidou Koulibaly del Napoli. Dopo il ko di tre anni fa, il Senegal può alzare la prima coppa della sua storia e se lo fa nei 90 minuti la quota è da raddoppio.
Snai offre un bonus da giocare su Senegal - Egitto
Per chi decidesse di scommettere su Senegal - Egitto, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Coppa d'Africa?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo