International - World Cup
Pronostico Scozia - USA - World Cup
da | in Pronostici Rugby
Dopo la vittoria ottenuta a sorpresa contro il Sudafrica, il Giappone è stato notevolmente ridimensionato dalla Scozia per 45-10. Un successo che ha posto gli scozzesi immediatamente in testa al Gruppo B chiuso dagli Stati Uniti, battuti invece all'esordio dalle Isole Samoa per 25-16. Ora il calendario del torneo mette di fronte proprio scozzesi e americani, al loro quinto confronto diretto nella storia. I numeri parlano nettamente a favore dei britannici, ma non è assolutamente detto che gli statunitensi possano cedere così facilmente. Sono gli ultimi due confronti a dirlo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Scozia - USA
- La Scozia ha sempre battuto gli Stati Uniti in passato. La vittoria più larga risale al primo confronto quando al Murrayfield di Edimburgo la Scozia si impose per 53-6.
- Con il passare degli anni, il divario tra le due squadre si è ridotto, per lo meno in termini di punteggio: +47 nel 2000, +42 nel 2002, +24 nel 2003 e +18 nel 2014 sempre a favore della Scozia.
- Gli Stati Uniti hanno perso di 9 punti contro le Isole Samoa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Scozia - USA
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo