da in Pronostico ATP Monte Carlo Masters
Rafael Nadal resta il candidato numero 1 per la conquista del Masters 1000 di Montecarlo. Il maiorchino, che dopo un'ottima prima fase di stagione sul cemento si è presentato in grande spolvero sui campi in terra della rocca monegasca, ha ulteriormente rafforzato i pronostici su di sé con una prova superlativa ai danni di Alexander Zverev: una lezione per 6-1 6-1 che ha subito fatto dimenticare il set concesso il giorno prima contro Kyle Edmund. Di fronte, nei quarti, l'argentino Diego Sebastian Schwartzman, numero 41 del ranking ATP che nel turno precedente ha avuto la meglio sul tedesco Jan-Lennard Struff per 6-3 6-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Diego Schwartzman - Nadal
- Rafael Nadal conduce per 2-0 su Diego Sebastian Schwartzman.
- Nadal non ha concesso neppure un set al rivale argentino nei due precedenti.
- I due si sono già sfidati sulla terra rossa, nel 2012 quando il Torneo di Acapulco era sul mattone tritato, e in quell'occasione vinse Nadal con un duplice 6-2.
- A Montecarlo, Nadal - che qui ha già trionfato 9 volte - è in serie positiva da 7 partite: le 5 del 2016 e le prime 2 del 2017.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Diego Schwartzman - Nadal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo