Europa - Europa League
Pronostico Sassuolo - Red Star Belgrade - Europa League
da in Pronostico Europa League
"Non è stato certamente un sorteggio fortunato per noi", aveva detto l'AD Carnevali dopo il sorteggio. Devono aver pensato la stessa cosa quelli della Stella Rossa, però. Perché ormai il Sassuolo è una (splendida) realtà del nostro calcio e punta a diventare anche la sorpresa di quello europeo. Ecco, magari i croati sottovalutassero i ragazzi di Di Francesco, sarebbe un'ottima cosa per gli emiliani, perché in quanto ad esperienza, non c'è paragone. Attenzione, però, non è più la Stella Rossa di una volta, anche se resta un club dalla grande tradizione con giocatori di qualità e giovani di prospettiva. Al di là della tradizione, tuttavia, vale esattamente la stessa cosa anche per il Sassuolo, che vuole vincere propri per cominciare una tradizione europea che duri ancora a lungo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Sassuolo - Red Star Belgrade
- Nel precedente turno preliminare il Sassuolo ha pareggiato contro il Lucernario l'andata in trasferta (1-1), per poi affermarsi nettamente in casa per 3-0).
- Nei preliminari di Champikns, invece, la Stella Rossa di è fatta eliminare dal Ludogorets: dopo aver pareggiato 2-2 in trasferta, i croati si sono fatti battere in casa per 4-2.
- Il campionato in Croazia è già alla quinta giornata e la Stella Rossa è già in testa con 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio.
- A parte la partita contro il Ludogorets la Stella Rossa è in grande forma, ma anche il Sassuolo non è da meno e punta sul fattore casa per alimentare il sogno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Sassuolo - Red Star Belgrade
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo