Europa - Europa League
Pronostico FK Sarajevo - Atalanta Bergamasca - Europa League
da Giuseppe | in Pronostico Europa League
Sembrava una passeggiata a Bergamo per l'Atalanta, in vantaggio con Toloi e Mancini alla fine del primo tempo. Nel secondo però i nerazzurri non hanno più tirato in porta e il Sarajevo ha iniziato a crederci, fino a rimontare entrambi i gol con Handzic e Sisic, complice anche l'evidente diffenza di condizione fisica. Il campionato bosniaco è infatti già alla terza giornata, mentre la Serie A inizierà il prossimo 18 Agosto. Gasperini, che ha condotto l'Atalanta fino agli ottavi nella scorsa stagione, tornerà probabilmente al 3-5-2 al posto del 3-4-3. Il Papu Gomez agirà accanto a Barrow, con Zapata pronto ad entrare nella ripresa, e Ilicic leggermente più avanzato a centrocampo. Nel Sarajevo, guidato da Musemic, brillano la punta Handzic e il trequartista Rahmanovic. Probabile che saranno loro i soli interpreti offensivi poiché si prevedono barricate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico FK Sarajevo - Atalanta Bergamasca
- L'Atalanta è numero 92 nel ranking UEFA, ma il Sarajevo è 293°.
- I bergamaschi hanno sempre segnato nelle 4 trasferte della scorsa Europa League.
- I bosniaci non sono mai entrati nel tabellone principale negli ultimi 7 tentativi.
- Nelle sue 5 partecipazioni tra Coppa delle Coppe, Coppa UEFA ed Europa League l'Atalanta è arrivata per 3 volte alla fase ad eliminazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico FK Sarajevo - Atalanta Bergamasca
La piena convinzione che c'è a Bergamo è che l'Atalanta farà finalmente sul serio, forte di un tasso tecnico molto maggiore e due settimane in più nelle gambe. Se sarà così non ci sarà alcun problema nella bolgia di Sarajevo.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo