Francia - Coppa di Lega francese
Pronostico Saint Etienne - Rennes - Coppa di Lega francese
da in Pronostici Calcio
Dopo un triennio di dominio assoluto da parte dell'Olimpique Marsiglia, la Coupe de la Ligue avrà un altro vincitore: allo Stade de France di Saint-Denis, presso la capitale, va in scena una finale del tutto anomala tra due squadre mai giunte a tal livello. Da una parte il Saint-Étienne di Christophe Galtier e dall'altra il Rennes di Frédéric Antonetti, due squadre divise da 12 punti nella Ligue1. Dopo aver solo sfiorato la finalissima negli ultimi 3 anni, i rossoneri di Rennes vorranno conquistare il trofeo contro les Verts, da poco fatti fuori dalla Coppa di Francia per mano del Lille.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Saint Etienne - Rennes
- I Verdi di Galtier hanno raggiunto la finalissima grazie a tanta fortuna: i quarti col Psg e la semifinale contro il Lille sono stati vinti alla lotteria dei rigori.
- L'ultimo successo ottenuto dal Saint-Etienne nei tempi regolamentari è agli ottavi contro il Sochaux (3-0), squadra che ora lotta per non retrocedere.
- Il Rennes invece ha avuto un percorso più regolare, non avendo altri obiettivi in campionato: ha praticamente sempre vinto (4 gare) sconfiggendo in serie Nancy, Arles, Troyes ed infine il Montepellier campione di Francia.
- In nervosismo tipico della finale si farà sentire e bloccherà le squadre affrontatesi lo scorso mese in campionato (2-2).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Saint Etienne - Rennes
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo