Stati Uniti - NBA
Pronostico Sacramento Kings - San Antonio Spurs - NBA
da | in Pronostico NBA
Non è tanto lo stato di salute di San Antonio a concedere i favori del pronostico agli Spurs quanto l'incredibile momento no dei Sacramento Kings, reduci da cinque ko consecutivi, a stabilire quelle che potrebbero essere le gerarchie nella notte italiana alla Sleep Train Arena. I Kings sono reduci dalla sconfitta contro i Golden State Warrios, condizionati anche dall'assenza della superstar DeMarcus Cousins. Il centro dovrebbe però fare il suo ritorno proprio nella gara della notte contro gli Spurs e questo, come affermato dall'ex icona dei Kings, Vlade Divac, porterà le percentuali di eventuale molto vicino al 50-50. Gli Spurs sono invece reduci dal successo casalingo contro gli Charlotte Hornets di 20 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Sacramento Kings - San Antonio Spurs
- Le cinque sconfitte di Sacramento sono un monito in questa scommessa.
- Attenzione al ritorno in campo di DeMarcus Cousins nelle fila dei Sacramento Kings. Cousins ha una media di 22 punti e 11 rimbalzi in soli 26 minuti a partita in questa stagione.
- Per gli Spurs, oltre a Tim Duncan, da tenere d'occio LaMarcus Aldridge, che inizia a trovarsi più a suo agio nel sistema di gioco di San Antonio, e Kawhi Leonard.
- San Antonio ha vinto 7 delle ultime 9 volte che ha giocato a Sacramento.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Sacramento Kings - San Antonio Spurs
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo