International - Torneo Olimpico Femminile
Pronostico Russian Olympic Committee - Italia D - Torneo Olimpico Femminile
da Marco | in Pronostici Pallavolo
Non sarà Italia-Russia bensì Italia-Comitato Olimpico Russo la prima partita delle azzurre di Davide Mazzanti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021. La Russia, infatti, non è stata ammessa alle Olimpiadi così come successe già per quelle invernali 2018 a causa di un piano statale scoperto proprio nel 2018 che prevedeva la somministrazione di sostanze dopanti agli atleti russi. L'Italia è comunque considerata grande favorita contro una rappresentativa che dallo sfaldamento dell'Unione Sovietica ha raccolto solo un argento a Sydney 2000. L'Italia, invece, è ancora alla ricerca della prima medaglia olimpica e vanta come miglior piazzamento il quinto posto raggiunto tre volte (2004, 2008 e 2012). Paola Enogu e compagne partono con rinnovata fiducia dopo il secondo posto ai Mondiali 2018 e il terzo agli Europei 2019.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Russian Olympic Committee - Italia D
- L'Italia ha perso per 3-2 le ultime 3 amichevoli disputate tutte contro la fortissima Serbia.
- Se prendiamo come riferimento la Russia, l'Italia ha perso 3-0 l'ultimo testa a testa giocato alla Nations League lo scorso 31 maggio.
- L'Italia aveva vinto 4 incontri di fila contro la Russia prima dell'ultima Nations League e in tre di questi aveva ceduto almeno 1 set.
- L'ultimo precedente tra Italia e Russia ai Giochi Oimpici è del 2012 e fu vinto dalla Russia per 3-2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Russian Olympic Committee - Italia D
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo