Pronostico Russia - Svezia - World cup
da | in Pronostici Calcio
La Svezia e la Russia si sono piegate contro la Spagna e hanno vinto contro la Grecia. Le due nazionali sono, quindi, a pari merito e questa partita deciderà il secondo posto del gruppo D. La Svezia è avvantaggiata da una miglior differenza reti e può accontentarsi del pareggio. La Russia, invece, deve vincere per qualificarsi. I russi dovranno quindi giocarsi la partita, mentre gli Svedesi procederanno per reazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Russia - Svezia
- Autore di 2 goal svedesi nella gara, Zlatan Ibrahimovic non è ancora al 100%. L’allenatore svedese ha fatto la prova di farlo uscire nel primo tempo contro la Spagna.
- Infortunato in occasione della prima partita, Pavlyuchenko contro la Grecia ha mostrato di essersi completamente rimesso. In questo incontro sarà spalleggiato da Arshavin, l’attaccante vedette della squadra russa di ritorno dalla squalifica.
- La Russia può contare sul talento del suo allenatore, Guus Hiddink, che ha portato la Corea del Sud in semifinale nei Mondiali del 2002 e l’Australia agli ottavi di finale del Mondiale 2006.
- Le due nazionali si sono incontrate su 5 riprese per un bilancio di 3 pareggi e 2 vittorie svedesi. L’ultima vittoria della Svezia risale in ogni caso al 1998.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Russia - Svezia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo