Pronostico Russia - Spagna - World cup
da | in Pronostici Calcio
Spagna-Russia era uno dei programmi del primo turno dell’Euro. Gli spagnoli avevano vinto per 4-1. Le due squadre si ritrovano stavolta in semifinale e le cose sono più che cambiate. La Russia ha cominciato ad alzare il suo livello di gioco, ottenendo 3 vittorie di cui l’ultima contro l’Olanda, favorita della gara. Arshavin, squalificato nella prima partita, stavolta ci sarà e il centravanti dello Zenith è in gran forma, come lo attesta la sua performance ai quarti di finale. Per quanto riguarda la Spagna, il gioco è meno fluido e gli iberici hanno sofferto per vincere contro l’Italia ai rigori. Questa partita si annuncia, quindi, molto più equilibrata del primo incontro !
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Russia - Spagna
- Con Arshavin e Pavlyuchenko nelle file russe e Torres e Villa in quelle spagnole, ritroviamo forse i quattro migliori attaccanti dell’Euro a confronto in questa semifinale.
- Da decenni, le due nazionali avevano smesso di brillare sulla scena internazionale. La Spagna non partecipa a una semifinale dall’Euro del 1984 mentre la Russia non passava al primo turno dalla scissione dell’URSS.
- La Russia può contare sul talento del suo allenatore, Guus Hiddink, che ha portato la Corea del Sud in semifinale ai Mondiali del 2002 e l’Australia agli ottavi nel Mondiale del 2006. Il c.t. stavolta spera di ottenere ancora di più col suo stile di calcio risolutamente offensivo.
- Mentre Luis Aragones potrà contare su un gruppo al completo, Guus Hiddink dovrà fare a meno del difensore Denis Kolodin e del centrocampista offensivo Dmitri Torbinski, entrambi squalificati.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Russia - Spagna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo