ATP - ATP Umago
da in Pronostici Tennis
Sfida generazionale all'ultimo atto del torneo di Umag, in Croazia, ATP 250 in cui il 35enne senese Paolo Lorenzi se la vedrà con il 19enne russo Andrey Rublev. Lorenzi, numero 24 del mondo, deve difendere i punti conquistati la scorsa stagione quando, nella stessa settimana vinse il torneo di Kitzbuhel. Per Rublev, invece, è stata una settimana in crescendo perché dopo essere stato eliminato all'ultimo turno di qualificazione è stato "ripescato" come lucky loser ed è arrivato a questa finale dopo 6 partite, il doppio di quelle giocate dal numero 4 del seeding Lorenzi. In semifinale, Rublev ha sconfitto l'idolo di casa Ivan Dodig per 7-6(4) 6-1, mentre Lorenzi ha sconfitto nel derby azzurro Alessandro Giannessi per 6-2 4-6 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Lorenzi
- Non ci sono confronti diretti tra i due giocatori.
- Per motivi diversi i due giocatori arrivano stanchi a questa finale: Rublev ha giocato 6 partite in 8 giorni e Lorenzi gli ultimi due match da oltre 2 ore: 2h12' nei quarti e 2h37' in semifinale.
- Lorenzi è giocatore di maggiore esperienza, con bagaglio tecnico più vario.
- Rublev gioca un tennis molto aggressivo e nei quarti ha sconfitto a suon di vincenti e "sassate" l'italiano e detentore del titolo, Fabio Fognini.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Lorenzi
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo