Europa - Europa League
Pronostico Rubin Kazan - Inter - Europa League
da in Pronostico Europa League
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Rubin Kazan - Inter
- Dopo una serie incredibile di vittorie la Benamata ha tirato un po' il fiato, cadendo a Bergamo e pareggiando in casa contro il Cagliari. La tensione però è alta per via delle sviste arbitrali. I russi, invece, sono reduci da 5 vittorie consecutive.
- I nerazzurri in Russia hanno ottenuto 5 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. L'ultimo nonché unico precedente dell'Inter in casa del Rubin è terminato con un pareggio (1-1 nella fase a giorni della Champions 2009/10).
- La formazione di Stramaccioni non perde da 6 gare in Europa (4 vittorie e 2 pareggi). Ogni vittoria è arrivata segnando sempre almeno 2 reti. Di contro il Rubin, in coppa, non perde in casa da 17 gare allo stadio Centrale. I russi in casa non hanno ancora subito reti.
- Ottimo l'attacco esterno dei nerazzurri in trasferta con 6 centri (da dividere tra Neftçi e Partizan Belgrado). In questa stagione la Benamata dimostra una certa predilezione per trasferte dove sente meno pressione.
- Sfida diretta che si prospetta molto accesa, considerando che nell'ultimo turno le due squadre affronteranno Neftçi e Partizan già eliminate. L'Inter, fuori casa, ha sempre vinto così come è successo al Rubin davanti al proprio pubblico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Rubin Kazan - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo