Europa - Champions League
Pronostico FC Rostov - Bayern Monaco - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Per gli ottavi di finale di Champions è già (quasi) tutto deciso. In palio, al massimo, c'è il primo posto. Già, perché sia Atletico Madrid che Bayern sono certi del passaggio del turno, ma al momento sono gli spagnoli a comandare con i loro dodici punti nelle quattro partite giocate. Un ruolino pauroso. Il Bayern, invece, insegue a nove, fatale la sconfitta dei Colchoneros (1-0) del 28 di settembre. Nulla, però, è perduto per i bavaresi, che hanno ancora lo scontro diretto in casa nell'ultima partita. Per arrivarci con un minimo di speranza, però, è necessario andare in Russia a vincere contro il Rostov, per altro anche lui impegnato in una lotta all'ultimo colpo contro il PSV per il terzo posto, quello che consentirebbe l'accesso all'Europa League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico FC Rostov - Bayern Monaco
- A parte la sconfitta del Vicente Calderon, il cammino del Bayern è stato perfetto: tre partite e tre vittorie.
- La squadra di Ancelotti è anche in vantaggio, al momento, nella differenza reti nei confronti dei Colchoneros (+8 Bayern, +4 Atletico).
- Rostov e PSV hanno collezionato solo un punto finora, frutto del 2-2 nello scontro diretto giocato in Russia.
- La gara di andata tra Bayern Monaco e Rostov all'Allianz Arena è finita con un eloquente 5-0 per i padroni di casa.
- Il Rostov finora ha subito dieci reti, il Bayern ne ha invece messe a segno ben undici nelle quattro partite finora a referto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico FC Rostov - Bayern Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo