Europa - Europa League
Pronostico Rosenborg - Lazio - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Caduta in casa per la prima volta in stagione contro il Milan di Sinisa Mihajlovic, la Lazio ha incassato lo sfogo del suo presidente e cercherà immediatamente di voltare pagina contro i norvegesi del Rosenborg nella quarta giornata del Gruppo G di Europa League. I biancocelesti sono reduci da due sconfitte consecutive e affrontano una squadra che si è già aggiudicata il titolo della Tippeligaen (prossima alla conclusione con l'arrivo dell'inverno) e che con un solo punto in tre gare europee potrebbe essere definitivamente tagliata fuori in caso di sconfitta al Lerkendal Stadion, così come avvenne già un paio di settimane fa all'Olimpico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Rosenborg - Lazio
- Il Rosenborg ha segnato e subito gol nelle ultime 4 partite tra campionato e coppa.
- La Lazio ha segnato gol nelle ultime 9 gare disputate tra tutte le competizioni e in 6 di queste ha anche subito sempre almeno 1 rete.
- La Lazio ha segnato e subito gol nelle prime tre giornate di Europa League.
- Porta del Rosenborg sempre bucata nelle prime tre gare di Europa League, che diventano 4 aggiungendo anche l'ultima gara dei preliminari.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Rosenborg - Lazio
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo